+NGHENGO 14 Posted September 18, 2008 complimenti!!!!io sapevo che doppo la guerra e il embargo di armi e pezzi ricambi, i 339 con motore roll royce erano destinati a morire, cosi sono stati venduti a privati (4 verso gli USA mi sembra) il famoso "115" è stato trovato a pezzi e un grupo di volontari argentini vuole comprarlo e riportarlo al museo del COAN come donazione. complimenti e continuo aspettando la uscita ufficiale di questo modelo, grazie ragazzi Carissimi....siamo vicini dannatamente vicini...........solo impegni di lavoro e familiari (i Grems nel mio caso) ci separano dal compleetamento del lavoro........ Per ID(io)T Mau. Share this post Link to post Share on other sites
ciummy 0 Posted September 18, 2008 stupendoooo!!! :sbav Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted September 18, 2008 (edited) avete mai visto homer simpson qundo pensa a un dolce o a qualsiasi cibo sbava.... be ora lo sto facendo pure io per l'MB339.... a e se lo pubblicate entro il 21 settenbre mi farete un bel regalo di complex XD (grande il team ID(io)T ) Ciao Lukko Edited September 18, 2008 by Lukko Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted September 18, 2008 Strabiliato incantato allucinato spaventato disperato.....sto cadendo malato......COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!! Il giorno incui uploaderete mettero una foto dove stappero una bella bottiglia di champagne! Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted September 18, 2008 Eh Signori, il 339 è favoloso. Bellissimo nelle livree da ADDESTRATORE ITALIANO e EROE DEL SUD-ATLANTICO. E dovreste vedere come vola. E il cockpit. Bellissimo. E questo è solo l'inizio Poi verrrà l'ora di Alcione. Tridente. Veltro. Share this post Link to post Share on other sites
+pato poli 73 Posted September 19, 2008 como direbbe la insoportabile stridente simona ventura: "quanto manca????!!!!!" molto bello, complimenti al Idiot Team per il "excelentisimo" lavoro!!!! Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted September 19, 2008 in effetti, lo vedrei bene per fare un pò di missioncine tra falkland e libia. Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted September 19, 2008 .... senza parole.......... per ogni giorno che passa mi mangio un'unghia fino che nn me le finisco.. (nn volete che rimanga senza unghie?????) Lukko Share this post Link to post Share on other sites
+torno 6,139 Posted September 19, 2008 El Macchi 339 del teniente de navio Crippa en accion el 21-5-1982 en malvinas contra la HMS Argonaut Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted September 19, 2008 come vola?deve essere agilissimo nei movimenti come quello vero. magari fosse cosi... Come ti pe...pe...pe...permetti di non ELOGIARE la magnifica creatura dell' ID(IO)T team??? E' costruito nei minimi particolari scommeto tutto che sarà IDENTICO all' originale modello vero.....scommetto che pure il suono lo sarà.......come lui e tutti gli altri modelli dico che sono l'unica ragione per cui gioco ancora a WoV! Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted September 19, 2008 come mi piace sto stato di imminenza del nuovo. fa tanto "il sabato del villaggio" Share this post Link to post Share on other sites
ciummy 0 Posted September 19, 2008 Come ti pe...pe...pe...permetti di non ELOGIARE la magnifica creatura dell' ID(IO)T team??? E' costruito nei minimi particolari scommeto tutto che sarà IDENTICO all' originale modello vero.....scommetto che pure il suono lo sarà.......come lui e tutti gli altri modelli dico che sono l'unica ragione per cui gioco ancora a WoV! we we we.. non sarà mai e dico mai uguale a quello vero.. per un motivo semplice.. è il simulatore che non va! Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted September 20, 2008 we we we.. non sarà mai e dico mai uguale a quello vero.. per un motivo semplice.. è il simulatore che non va! Ma quanto sei spiritoso! Speriamo che portino a termine il macchino e che i sindacati di CACE non ci mettano i bastoni fra le ruote... Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted September 26, 2008 A quanto pare manca solo il Macchino..... PLAAF_Pilot.bmp Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted September 26, 2008 woww! freddy l'hai fatto tu con the gimp?Se si sei BRAVISSIMO!! Parmy Thanks! Ma questa e solo una delle mie tante invenzioni ''cinesi'' lo creato con paint con paint Grazie Parmy! Che ne dite di uploadarlo? Potete commentare, consigliare e pure criticare Freddy Share this post Link to post Share on other sites
Spitwulf 6 Posted September 26, 2008 (edited) Thanks! Ma questa e solo una delle mie tante invenzioni ''cinesi'' lo creato con paint con paint Grazie Parmy! Che ne dite di uploadarlo?Potete commentare, consigliare e pure criticare Freddy Non male, Avenger, un'ottima skin. Complimenti. Vale un upload! Però prima di fare l'upload devi chiedere il permesso a chi ha ideato il modello e la skin da cui sei partito. Giusto per evitare problemi in seguito. Credo funzioni così, no? Edited September 26, 2008 by Spitwulf Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted September 26, 2008 Non male, Avenger, un'ottima skin. Complimenti. Vale un upload! Però prima di fare l'upload devi chiedere il permesso a chi ha ideato il modello e la skin da cui sei partito. Giusto per evitare problemi in seguito. Credo funzioni così, no? Grazie, da quel che so io, occorre postare su file annunciament e dirlo a Dave/Erick dopodiché basta solo il loro consenso ma ovviamente devo in primis chiedere l'autorizzazione a chi ha ideato la skin modello base.....Ah un'altra cosa (mi rivolgo all' IDI(io)T Team) che ne dite di mettere la skin della pan sul pacchetto Macchino? Ps: Così ci saro anch'io sui Credits.....Muaahahahah Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted September 27, 2008 Bel lavoro Fede è una figata il pilota, mancano solo i fumi tricolori e abbiamo fatto una specie di P.A.N. virtuale XD anche se esiste gia.... Lukko Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted September 27, 2008 Questi fumi per caso? :blush2: Sono ancora molto :beta1: Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted September 27, 2008 Wings over Wau!!! ma si potranno scegliere i colori dei fumi attraverso pulsanti o li farete solo rossi come lo gnat e l-39 albatros? Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted September 27, 2008 una sola parola WOW ke figata...... Lukko Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted September 27, 2008 una sola parola WOW ke figata...... Lukko Capisco l'entusiasmo....ma non vale la pena bestemmiare per fare un complimento, giusto? Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted September 27, 2008 Per i fumi gli aerei avranno due colori a disposizione, in genere il bianco e un colore a scelta tra il rosso e il verde. ma è possibile fare tutti i colori che si vogliono. Per il comando delle fumate si usano il fuoco primario e quello secondario dei cannoni/mitragliatrici. Share this post Link to post Share on other sites
ciummy 0 Posted September 27, 2008 Per i fumi gli aerei avranno due colori a disposizione, in genere il bianco e un colore a scelta tra il rosso e il verde. ma è possibile fare tutti i colori che si vogliono.Per il comando delle fumate si usano il fuoco primario e quello secondario dei cannoni/mitragliatrici. ma è possibile intercambiarli in volo usando il motore di wox? Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted September 28, 2008 Capisco l'entusiasmo....ma non vale la pena bestemmiare per fare un complimento, giusto? In che senso io non ho bestemmiato???!!!! non capisco... Lukko Share this post Link to post Share on other sites