Flanker7580 0 Posted July 15, 2008 Salve ragazzi, ho come al solito un ennesimo problema con un aereo scaricato da questo sito e precisamente sto parlando del Mig-31.Una volta che lo seleziono e lo armo,do l'ok per partire ma quando arriva a caricare al 100% esce automaticamente da WOE e mi dice qualcosa del tipo che la memoria non poteva essere written...io ne capisco poco,qualcuno di voi sa cosa significa e se c'è il modo per poterlo comunque utilizzare?Grazie. Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted July 15, 2008 (edited) temo che il tuo pc non ce la faccia con la ram. me lo faceva col vecchio, se caricavo addon che ne richiedevano troppa. perchè si, con gli addon le richieste hardware possono crescere. con quelli più "belli" anche di molto prova ad abbassare il livello di dettaglio Edited July 15, 2008 by the test pilot Share this post Link to post Share on other sites
+paulopanz 2,876 Posted July 16, 2008 L'aereo funziona perfettamente sia in WoI che in Woe. In WoI si possono abilitare anche le ombre: [shadow] CastShadow=TRUE ShadowCastDist=10000 MaxVisibleDistance=400 In Woe non funzionano i missili AA-9 Amos, sostituendoli va tutto a posto. Ho segnalato la cosa sul forum inglese, spero che si trovi una soluzione. Il modello è molto bello e merita. Saluti. Paolo Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted July 16, 2008 Concordo sul fatto che l'aereo funziona perfettamente. la Ram e i missili AMOS c'entrano poco I download di questo sito sono spesso perfettamente utilizzabili, a volte richiedono qualche correzione, raramente non funzionano. Se come spesso succede hai problemi, magari il problema è tuo perchè sei "giovane" di questa serie, che ha ormai svariati anni. Ti dò atto che al momento è MOLTO difficle per un newbie mettersi al passo, in un mondo di modder che ormai pralano per sigle e sono stanchi spesso di ripetere le stesse cose ai "nuovi" Si lo so è ingiusto, ma è così. Spulcia il forum americano, IMPARA l'INGLESE, non criticare mod che non capisci. LAscia le guerre "da modder" a chi ne è veterano e ne ha subito già le ferite. Share this post Link to post Share on other sites
+Veltro2k 6,351 Posted July 16, 2008 (edited) L'aereo funziona perfettamente sia in WoI che in Woe. In WoI si possono abilitare anche le ombre: [shadow] CastShadow=TRUE ShadowCastDist=10000 MaxVisibleDistance=400 In Woe non funzionano i missili AA-9 Amos, sostituendoli va tutto a posto. Ho segnalato la cosa sul forum inglese, spero che si trovi una soluzione. Il modello è molto bello e merita. Saluti. Paolo Ho provato il modello in WOE e non ho trovato nessun problemi con i Amos,, forse la tua video card non ce la fa ? Edited July 16, 2008 by Veltro2k Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted July 16, 2008 Ho provato il modello in WOE e non ho trovato nessun problemi con i Amos,, forse la tua video card non ce la fa ? Ciao Veltro!...A quando il Bear? qualcuno sta facendo il backfire, e senza bear il backfire a cosa serve? Share this post Link to post Share on other sites
+Veltro2k 6,351 Posted July 16, 2008 (edited) Ciao Veltro!...A quando il Bear? qualcuno sta facendo il backfire, e senza bear il backfire a cosa serve? Il Bear sta andando avanti ma ho anche un altro aereo Sovietico in programma Edited July 17, 2008 by Veltro2k Share this post Link to post Share on other sites
+76.IAP-Blackbird 3,557 Posted July 17, 2008 Hey veltro hope you saw my posts in your last MiG-31 thread!!! I`m a big fan of your work and damn I`m not the only one.. so pls... don`t be angry about the chinese hack in your post... we know all not to buy stuff where is writen "made in china" ;-) Share this post Link to post Share on other sites
+Dave 2,322 Posted July 17, 2008 Hey veltro hope you saw my posts in your last MiG-31 thread!!! I`m a big fan of your work and damn I`m not the only one.. so pls... don`t be angry about the chinese hack in your post... we know all not to buy stuff where is writen "made in china" ;-) I echo 76's words. I can understand you being mad. You should of said something and we could of fixed it. You still have fans here. Lots of them. Share this post Link to post Share on other sites
+paulopanz 2,876 Posted July 17, 2008 Premetto che ho voluto solo dare il mio modesto contributo e non voglio partecipare a guerre tra modder o tanto meno riportare ferite. Volo con il mio Pc da anni e solo per divertimento. Leggo perfettamente l'inglese e gli altri forums. Il problema è emerso anche sul forum di SIM Hq. Come ho detto il Mig-31 funziona perfettamente sul mio Pc (Dual Core, Nvidia 8800 ultra, 2GB di Ram..) in WOI anche con gli AMOS e anche volando sulla Germania (ho copiato il Germanyce nel folder terrain di Woi). In Woe e solo in WOE se uso gli Amos il sistema va in crash. Mi pare succeda anche ad altri. E' la prima volta che un mod scaricato da CombatAce (e praticamente li ho tutti per SF, WoV, WoE e WoI) non mi funziona. Evidentemente c'è qualche conflitto. Dopo varie prove ho individuato il problema nel file aa9.lod. Per ora ho risolto, poichè l'AMOS è una specie di copia del Phoenix, copiando il file .lod del Phoenix e rinominandolo aa9.lod. Così in qualche modo (ovviamente sembra un Phoenix) funziona..... Grazie di tutto siete i migliori. Paolo P.s.: Aspetto il Vodooooo a gloria. W l'Italia. Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted July 17, 2008 Premetto che ho voluto solo dare il mio modesto contributo e non voglio partecipare a guerre tra modder o tanto meno riportare ferite.Volo con il mio Pc da anni e solo per divertimento. Leggo perfettamente l'inglese e gli altri forums. Il problema è emerso anche sul forum di SIM Hq. Come ho detto il Mig-31 funziona perfettamente sul mio Pc (Dual Core, Nvidia 8800 ultra, 2GB di Ram..) in WOI anche con gli AMOS e anche volando sulla Germania (ho copiato il Germanyce nel folder terrain di Woi). In Woe e solo in WOE se uso gli Amos il sistema va in crash. Mi pare succeda anche ad altri. E' la prima volta che un mod scaricato da CombatAce (e praticamente li ho tutti per SF, WoV, WoE e WoI) non mi funziona. Evidentemente c'è qualche conflitto. Dopo varie prove ho individuato il problema nel file aa9.lod. Per ora ho risolto, poichè l'AMOS è una specie di copia del Phoenix, copiando il file .lod del Phoenix e rinominandolo aa9.lod. Così in qualche modo (ovviamente sembra un Phoenix) funziona..... Grazie di tutto siete i migliori. Paolo P.s.: Aspetto il Vodooooo a gloria. W l'Italia. Quindi su SFP e WOI funziona ma non in WOE? MOLTO STRANO. Perdoanami il tono spazientito cmq. Veltro: beautiful SU-24, and of course waiting for the BEAR; Share this post Link to post Share on other sites
Signum 0 Posted July 17, 2008 I echo 76's words. I can understand you being mad. You should of said something and we could of fixed it. You still have fans here. Lots of them. :yes: :yes: :yes: Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted July 17, 2008 relativamente al mio primo post....... a me il problema si è maifestato con il typhoon sul portatile, che non raggiunge il GB di ram. ora ho tutto sul nuovo che si bea dei suoi 2 GB e va tutto ok. stranamente. e succedeva pure con le skin in alta risoluzione. c'entrava pure la scheda video, ma un ipotesi ci sta. quanto ai vari WIP di veltro, sono fantastici. mi sa che mi son perso cosa sia successo coi cinesi, ma lasciamo stare, non vi voglio far rivangare una cosa magari fastidiosa. BEAR, BACKFIRE e FENCER? abbiamo fatto tris! sperando in un futuro blackjack (quando ci sarà l'occasione) detto questo, torno nel mio antro. Share this post Link to post Share on other sites
Flanker7580 0 Posted July 17, 2008 Ram o non Ram a me funzionano tutti gli aerei(cmpreso l'eurofighter che però beccheggia come una troia a mach1)ma questo mig proprio non va.Domanda:ma tutti gli altri file presenti al di fuori della cartella "Mig-31bm"vann messi sempre nella cartella aircraft?Comunque pur non essendo uno smanettone di computer,attraverso anche questo forum son riuscito sempre a risolvere il problema.Ringrazio infatti tutti coloro che cercano di capire quale possa essere il problema mentre non condivido chi mi dice di lasciar stare.I problemi si risolvono. Ancora grazie e saluti. Share this post Link to post Share on other sites
ciummy 0 Posted July 17, 2008 "Mig-31bm"vann messi sempre nella cartella aircraft? oh, yea.. Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted July 18, 2008 mo ci rimetto mano. vediamo di capire. Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted July 24, 2008 mi sembra strano io ho una scheda 64mb, p IV, 512 ram insomma il mio portatile non e poi 1 granchè....eppure mi funziona alla perfezione....strano Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted July 24, 2008 allora è solo una questione di file. hai scaricato il field repair kit che hanno postato poco tempo fa? mi pare che risolva parte dei problemi. Share this post Link to post Share on other sites
+Veltro2k 6,351 Posted August 7, 2008 (edited) Ok Dopo diverse prove ho scoperto che il problema con il Mig ,non e l'aereo stesso, ma sono i missili AA9. Senza li Amos caricati nessun problema...con i missili caricati ,97% il sistema si fermava. Come risolvere ? Mandatemi un IM con il vostro e-mail e vi mando i AA9 che ho creato io. Edited August 7, 2008 by Veltro2k Share this post Link to post Share on other sites