Jump to content
Sign in to follow this  
Spillone104

F-104S Revamp

Recommended Posts

Spettacoloso, Alex!

 

Si potrebbe vedere anche "il mio" col cavallino, per favore.

 

 

Paolo :drinks:

 

 

N.B. Venerdì torno, per la prima volta dopo 20 anni, in aeroporto al 4° Stormo. In cambio, se riesco, Ti posto un EFA. :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come richiesto da Paolo...

 

F-104S CI 4° Stormo IX Gruppo.

 

 

 

 

 

Più un ASA CI del 51° Stormo.

 

 

 

Inoltre Maurizio mi faceva notare che è meglio mostrare i vecchi e nuovi serbatoi per notare la differenza. E quindi...

 

Vecchi

 

 

 

e nuovi

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

E giu' il cappello!

Ragazzi son stupendi!!!!!!BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

 

Piccole note:

Tra le versioni in NATO camo ci saranno anche:

 

5 storomo 23 gruppo,

37 stormo,

36 stormo 12 gruppo

e 51mo in questa livrea???

 

post-26946-12693466276474.jpg

 

Lo so,lo so son dei classici,ma quanto son belli!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come richiesto da Paolo...

 

 

Grazie del regalo, Ale.

 

Paolo :dance2:

 

 

 

 

N.B. I paracadute per l'atterraggio sono previsti ? Erano così belli .....

Share this post


Link to post
Share on other sites

E giu' il cappello!

Ragazzi son stupendi!!!!!!BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

 

Piccole note:

Tra le versioni in NATO camo ci saranno anche:

 

5 storomo 23 gruppo,

37 stormo,

36 stormo 12 gruppo

e 51mo in questa livrea???

 

post-26946-12693466276474.jpg

 

Lo so,lo so son dei classici,ma quanto son belli!

 

Qualcuno c'è già e qualcun'altro arriverà..........

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qualcuno c'è già e qualcun'altro arriverà..........

 

 

Aaah Steve,che sollievo sentire che la cicogna portera' tanti pargoli!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che ben di dio!!! :yikes::clapping::clapping:

 

Non sto più nella cloche!!! :grin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avviso a tutti i piloti di Starfighter!

 

I velivoli sono stati consegnati agli hangar dei rispettivi reparti e sono in attesa di essere validati.:cool:

 

Buona caccia:grin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avviso a tutti i piloti di Starfighter!

 

I velivoli sono stati consegnati agli hangar dei rispettivi reparti e sono in attesa di essere validati.:cool:

 

Buona caccia:grin:

 

Bella Ale!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella Ale!

 

 

Grandiosi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siete stati fantastici!!!! :clapping::ok:

 

Son commosso!!! :salute:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti Spillo!!! Ottimo lavoro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bravo Alessandro good.gifbel moddone!

A questo punto te la sarai tolta la voglia di 104 o no?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stai scherzando Beppe? :lol:

 

Fra poco tocca ai J.

Ed ai fittizzi derivati soviet.

Share this post


Link to post
Share on other sites

complimenti.

 

dall'alto della mia assenza di un PC decente, ammiro e apprezzo.

 

 

 

 

grazie per l'inserimento nei credits, pur avendo avuto una parte davvero trascurabile nel tutto.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno a tutti.

 

Voglio anch' io ringraziare Spillone 104 per l' ottimo lavoro. Certamente per gli appassionati di aviazione italiani ( non proprio giovanissimi, ed anche plastimodellisti, come nel mio caso ) il 104 e' importantissimo, fonte di ricordi ( non dimentichero' mai il Tiger Meet a Cameri nell' ormai lontano 1988 ) e di rappresentazioni modellistiche piu' o meno riuscite.

Avere rappresentato le varie differenze tra le versioni dell' S a livello si bulbi, conetti ECM e' veramente encomiabile, ancora grazie! good.gif

 

Volevo chiedere, parlando di cockpit, funziona il PHI? Mi sono accorto che la freccia non indica la direzione dei WP, e non compare nemmeno la distanza dai punti stessi (DME).

 

Permettetemi una domanda che esula dall' argomento F-104: sul link per Column5 di CombatAce e' rappresentato l' F-14B TMF e lo stesso appare a volte nel sito di column5 medesimo, ma dell' aereo in questione poi non vi e' traccia nelle aree download. Qualcuno ne sa' qualcosa di piu' ?

 

Salutoni a tutti.

 

Toro.grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Toro.

 

Vorrei comunque sottolineare che senza l' aiuto fondamentale di Steve_S e Bobrock per le skin, Starfighter2 per il pit e dei sempre preziosi collaudatori di BETA questo progetto forse non sarebbe mai stato completo.

 

Peraltro appunto ci sono dei bug nel pit con degli strumenti, oltre al già citato PHI ci sono errori nell' accelerometro e negll' indicatore di velocità/Mach. Spero che quando Starfighter2 riprenderà a moddare di riuscire ad avere questi bug risolti, essendo io per nulla pratico della gestione dei pit.

 

Per quanto riguarda il nuovo F-14 della TMF non saprei dire altro che lo mostravano sempre un paio di persone con scopi evidenti di "Tease" :glare: .... Ma non so se dopo la spiacevole sparizione di BPAO avranno ancora la capacità di finirlo e rilasciarlo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certamente, Spillone 104, i ringraziamenti vanno a tutto il team che ha lavorato/ sta' lavorando sul Vs. progetto F-104S. E buon lavoro alla caccia dei bugs!!!!!!!

 

Per quanto riguarda l' F-14 TMF di fronte a quanto successo al povero Bpao tutto passa in secondo piano. Non lo sapevo, mi sono informato di questo nel Forum, mi spiace molto.

 

Ancora tantissimi saluti.

 

 

Toro.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiungo solo che column5 ha ripreso a lavorare sul tomcat, c'è un nuovo screenshot nel forum di SF2. E' un progetto complesso e penso vogliano tirare fuori qualcosa di qualità pari al loro mig-29. Da modder più o meno navigato ti dico che vedere l'aereo nel gioco è solo la punta dell'iceberg, non sappiamo a che punto sono con la messa a punto dell'FM (se ne faranno uno nuovo), del cockpit, ma soprattutto tutta l'avionica, che secondo me è la parte più difficile di un progetto del genere.

E naturalmente c'è la vita reale che ogni tanto chiede il suo pedaggio...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene... Oggi mi è stato suggerito da X-RAY di sostituire il pitot ai 104 siccome quello che ha il modello oltre ad essere corto è mappato un pò sommariamente e con una logica strana (vedasi i 2 "bollini" sulla skin del muso, uno è il cannone e l' altro è il pitot appunto).

 

Quindi dopo aver nascosto il vecchio pitoto ho provveduto tramite il solito metodo a montarne uno più idoneo.

Ed eccolo su un J

 

 

 

Se è ok provvederò a fare un' update ai 104S e J.

 

Ciao, Alex

Share this post


Link to post
Share on other sites

oh che bello!

Grande Alex!

Ma ci son anche i G e gli RF....forse qualche C????

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..