Dysko 93 Posted November 23, 2009 http://www.corriere.it/cronache/09_novembre_23/pisa-aereo-caduto_c4ab0290-d835-11de-a7cd-00144f02aabc.shtml Un pensiero per le vittime Share this post Link to post Share on other sites
mdatelmi 124 Posted November 23, 2009 Mi associo al cordoglio... Un pensiero alle loro famiglie. Share this post Link to post Share on other sites
Dysko 93 Posted November 23, 2009 Ho appena letto i nomi delle vittime, vorrei ricordarne in particolare una... Il tenente pilota Salvatore Bidello, una persona simpaticissima che ci ha fatto da cicerone durante la visita di Euroavia Milano alla base di Pisa. Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted November 23, 2009 Le mie condoglianze ai parenti e amici delle vittime. Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted November 23, 2009 (edited) E' sempre una tragedia, quando qualcuno perde la vita. e già questo è abbastanza triste ma non immaginate che amarezza leggendo alcuni commenti alla notizia sul sito del corriere della sera. non so se piangere o incazzarmi. EDIT noto solo ora, che peraltro ricorre il 36° anniversario dell'Incidente di ARGO16 al largo di marghera. .... Edited November 23, 2009 by the test pilot Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted December 3, 2009 Saluto ai "Camionisti del Cielo" caduti Share this post Link to post Share on other sites