+NGHENGO Posted December 24, 2010 Posted December 24, 2010 ......non è banale rinnovare gli Auguri di Buon Natale, per il nuovo anno sprechiamo un messaggio apposito, ovvio che in questa "Sabba" consumistica, questa corsa da "bisonti" verso il regalo dell'ultimo momento, l'invito è a soffermarsi un attimo a riflettere sul "messaggio" che quell'Uomo ha voluto lasciarci quasi 2000 anni fa.......... Un messaggio che è importante mantenere sempre ben presente che si creda o no............. BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!! Mau. Quote
Canadair Posted December 24, 2010 Posted December 24, 2010 . Non è banale Mauri. Buon NAtale a tutti, e ricordando che oltre al tipo di 2000 anni fa i cui messaggi sono stati travisati..questo periodo dell'anno, Midwinter, è stato sempre periodo di celebrazioni dalla notte dei tempi, nel senso di propiziare la rinascita dopo l'inverno.. Quote
+ErikGen Posted December 24, 2010 Posted December 24, 2010 Tanti Auguri di Buon Natale a tutti. Quote
mdatelmi Posted December 24, 2010 Posted December 24, 2010 Buon natale a tutti! Io il mio regalo più bello l'ho "scartato" 2 mesi e mezzo fa...le mie piccole Lara e Silvia! Quote
Ice Man Posted December 24, 2010 Posted December 24, 2010 Buon Natale a tutti voi! Saluti, Ice Man Teo Quote
+X RAY Posted December 24, 2010 Posted December 24, 2010 Nulla di banale Mau! Anzi,buon natale a tutti quanti voi di cuore! Quote
the test pilot Posted December 25, 2010 Posted December 25, 2010 auguri a tutti, gentlemen. l'orgia costumistica impazza. e io mi son contentato di una sciarpa e un berretto, che quando torno a turin fa freddo. Quote
the test pilot Posted January 1, 2011 Posted January 1, 2011 Giusto. l'anno si chiude e un altro si apre. la mangiata coi parenti, lenticchie e tutto, ma non dimentichiamo il valore simbolico di tutto ciò.... Quote
+NGHENGO Posted January 1, 2011 Author Posted January 1, 2011 BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mau. Quote
Spitwulf Posted January 3, 2011 Posted January 3, 2011 Buon 2011 a tutti!!! E scusate il ritardo... Quote
Recommended Posts