Jump to content
Sign in to follow this  
NGHENGO

Carissimi

Recommended Posts

Meglio Catherine Zeta Jones :biggrin: .

 

non posso fare altro che quotare alla grande :biggrin:

magari ti fa veramente diventare imperatore della cina :haha:

Share this post


Link to post
Share on other sites

infatti.

 

che poi mao-tse-tung significa (letteralmente...) gatto che scivola e sbatte la testa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rieccomi quà, se l'aspetto esteriore del modello non vi ha delusi..................................

 

Non potrete che rimanere entusiasti per la qualità del lavoro che Beppe ci sta regalando..........

 

Il desiderio aumenta lo so ....

 

ma come vedete l'attesa vien ben ripagata dalla qualità :biggrin:

 

ID(io)T

Share this post


Link to post
Share on other sites

da notare la foto della "tizia" :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mio caro nghengo, ti ringrazio molto.

vedro cosa posso trovarti, suciramente ti possa pasara un paio di link, perche libri qui nn ho potuto portare nessuno.

piango anch'io i ragazzi di Nassiria e i bravi che sono andati in Kosovo, come a casa nn solo i morti argentini, anche per i britanici e quelli che sono tornat a casa cosi male che soffrono o hanno comesso suicido.

é molto brutto vedere in stricia che gli soldati italiani dal Kosovo sono pratticamente abandonati dal propio governo, un governo che rapresenta un paese del primo mondo!!!

che una cosa cosi la faccia il governo argentino per noi è cosa comune, ma dal vostro veramente mi ha colpito molto, nn lo aspettavo

cambiamo argomento a uno più allegro dai??

il più famoso dei MB-339 è senza dubbio il "115"

erano in Porto Argentino/port stanley perche la pista era cosi corta che solo un aereo piccolo e poco essigente podeva usarla (anche turbo mentor/pucara, ma questi nn sono jet)

il caso è che un giorno decolla il tenente (credo devo confirmare) Owen Crippa dal COAN (comando aviazione navale argentina) per una missione di esplorazzione armata (armed recon, o "vai a dare un giro è facci sapere si vedi qualcosa)

in certo momento vede un helo britanico, nn ricordo se era un lynk o un sea king, il caso è che lo mette nel mirino dei DEFA, e quando sta per aprire fuoco vede una nave dietro, cosi cambia target, attaca la fragata con razzi ZUNI e cannoni, fa evasive e ritorna ma fuori gettata dei cannoni navali, conta numero e tipo di navi, e ritorna a base.

Il "115" sopravive a la guerra e va a finire al magazzino, doppo il blocco britanico nn hanno più pezzi di ricambio per il motore roll royce, cosi la vta dei 339 finisce per il COAN

il aereo è venduto a un privato e finisce negli USA, adesso si sta cercando con donazzioni private di riportarlo a casa, credo merita finire nell museo del COAN.

domanda, è il unico 339 con una "killmark" (in questo caso sarebbe woundedmark no?)

nn so la vita dei 339 in Italia...gli avete utilizato da qualche otra parte???

gracie e vi salutto molto contento dal vostro lavoro, eccezionale veramente!!!! (viuuuuulenza!!!!)

 

Pato Poli, piacere di conoscerti e benvenuto (in ritardo) nel forum italiano

Grazie per le informazioni storiche sul 339 in Argentina

Il coraggio dei piloti argentini è per me un esempio

Share this post


Link to post
Share on other sites

grande canadair. finalmente ti si rivede......

 

qui pare che stiano sentendo molto la tua mancanza........

 

come te la passi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aquilotti Virtuali

 

Ancora migliorie, speriamo visibili, alla skin Argentina.....

 

ID(io)T

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie e...bellisimo...dai quando "sale"???

per caso qualcuno sa come usare el weapon editor???

faccio di tuto ma nn mi lascia "salvare" i cambiamenti. ho provato a controlare se il "weapondata" è un file solo lettura, non lo è.

ho provato con "salva come" e lo ho meso daparte, cambiato por el file originale, e nn funziona, ho rimeso il originale e controlato se andava (tutto ok)

per più chiarezza, toco tutto e metto "salva" e mi escapa un cartelino con "unable to write" (nn posso escrivere o qualco di simile)

mi fa incavolare da bestia nn potere fare il mio "weapon pack privato"

ho anche messo il editor in C:\windous\sistemi... o qualcosa come quello perche avevo letto que doveva "assolutamente" essere messo lì, o nn funzionava.

boooo qualche idea ???? grazie mile

Share this post


Link to post
Share on other sites
grazie e...bellisimo...dai quando "sale"???

per caso qualcuno sa come usare el weapon editor???

faccio di tuto ma nn mi lascia "salvare" i cambiamenti. ho provato a controlare se il "weapondata" è un file solo lettura, non lo è.

ho provato con "salva come" e lo ho meso daparte, cambiato por el file originale, e nn funziona, ho rimeso il originale e controlato se andava (tutto ok)

per più chiarezza, toco tutto e metto "salva" e mi escapa un cartelino con "unable to write" (nn posso escrivere o qualco di simile)

mi fa incavolare da bestia nn potere fare il mio "weapon pack privato"

ho anche messo il editor in C:\windous\sistemi... o qualcosa come quello perche avevo letto que doveva "assolutamente" essere messo lì, o nn funzionava.

boooo qualche idea ???? grazie mile

 

Pato ... i file da controllare se sono protetti in scrittura sono 2 ... weaponsdata.ini e il .dat (la versione compilata utilizzata dal gioco). Il weapon editor lo puoi mettere dove vuoi , l'importante è dargli il percorso giusto quando carichi il data.ini.

Che sistema operativo hai? ... magari c'è un problema di permessi sulla cartella se usi win2000 o XpPro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pensando alla versione PAN del 339 e comunque per divertirsi a volare in formazione OFFLINE ho provato a smanettare un pò con il FORMATION.ini e in 1/2 ora ecco il risultato. La formazione è a 8 per prova :beta1: :biggrin: .

Share this post


Link to post
Share on other sites
Pensando alla versione PAN del 339 e comunque per divertirsi a volare in formazione OFFLINE ho provato a smanettare un pò con il FORMATION.ini e in 1/2 ora ecco il risultato. La formazione è a 8 per prova :beta1: :biggrin: .

 

puoi indicarmi le modifiche che hai fatto alex? mi piace un sacco, è un bel lavoretto!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Aquilotti Virtuali

 

Ancora migliorie, speriamo visibili, alla skin Argentina.....

 

ID(io)T

Stop feeding the me :rofl:

each time i want more and more the full plate o/

Edited by Silverbolt

Share this post


Link to post
Share on other sites

controlo quello a vedere che sucede, grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aquilottiiiiii.............

 

La famiglia si è evoluta e si è presentata la necessità che il macchino oramai maturo come piattaforma addestrativa iniziale aggiornasse il suo bagaglio di possibilità nella fase avanzata dell'addestramento.......

 

Nasce così il C Digitale!!!!! Abbreviato in CD :biggrin:

 

Ragazzi..... tutta un'altra macchina, un "Simulatore volante" Dei vari jet di nuova generazione soprattutto per la gestione integrata attraverso schermi MFD di tutto il sistema "Aereo"

 

Tutta un'altra storia......e lavoro per Beppe!!!!!! :kudos:

 

Ahi ahi ahi ma che abbiamo fatto di male per essere modder!!!!!!!

 

ID(io)T

Share this post


Link to post
Share on other sites
Aquilottiiiiii.............

 

La famiglia si è evoluta e si è presentata la necessità che il macchino oramai maturo come piattaforma addestrativa iniziale aggiornasse il suo bagaglio di possibilità nella fase avanzata dell'addestramento.......

 

Nasce così il C Digitale!!!!! Abbreviato in CD :biggrin:

 

Ragazzi..... tutta un'altra macchina, un "Simulatore volante" Dei vari jet di nuova generazione soprattutto per la gestione integrata attraverso schermi MFD di tutto il sistema "Aereo"

 

Tutta un'altra storia......e lavoro per Beppe!!!!!! :kudos:

 

Ahi ahi ahi ma che abbiamo fatto di male per essere modder!!!!!!!

 

ID(io)T

 

 

:blink::shok::good::biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

avanti avanti, ma quanto manca??? mamma!!! butta giù la pasta...

signori, basta, è arrivata la ora...dai su...che adesso mi viene in mente che il cockpit del "CD" ha MFD e HUD vero??? mmmm mi farebbe comodo per modificare il IA-63 Pampa a la versione "AT"....su lavorate...movete le chiape!!!

complimenti e buon lavoro, grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

non ti preoccupare, pato, a tenerli attivi bastiamo noi, che gli abbiamo promesso che se non lo finisce lo veniamo a cercare...........

abbi fede.

 

@spillone....

 

che la upperesti la beta delle formazioni?

Share this post


Link to post
Share on other sites
@spillone....

 

che la upperesti la beta delle formazioni?

 

Al momento ci sto lavorando sopra per rifinirla.

Porta pazienza...

2 settimane? :biggrin:

Mah, magari anche prima.

 

Alex

Share this post


Link to post
Share on other sites

in caso, mettici a parte delle tue elucubrazioni, così possiamo aiutare un pò...........

 

c'è un modo per far fare una fumata a tutto il gruppo?

Share this post


Link to post
Share on other sites
in caso, mettici a parte delle tue elucubrazioni, così possiamo aiutare un pò...........

 

c'è un modo per far fare una fumata a tutto il gruppo?

 

In che senso???? :biggrin:

A tutti noi??? :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dai discorsi che sento ... un pò fumati già lo siamo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Dai discorsi che sento ... un pò fumati già lo siamo.

Concordo

Un saluto a tutti per dirvi che sto bene e mi manca di comunicare con voi su base quotidiana.

Sono un pò busy, ma vi seguo quotidiamente e vorrei i vostri mod quanto prima

Inoltre il lavoro sul CL215 non si è fermato, sono un pò busy con quello vero.

Per bobrock, il tuo harrier ha lasciato a bocca aperta piloti di harrier veri. Se hai tempo tu o qualcuno può fare una missione con la Garibaldi, anche solo di addestramento appontaggi, magari nel nuovo teatro liybia?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..