Jump to content
Sign in to follow this  
NGHENGO

Carissimi

Recommended Posts

complimenti!!!!

io sapevo che doppo la guerra e il embargo di armi e pezzi ricambi, i 339 con motore roll royce erano destinati a morire, cosi sono stati venduti a privati (4 verso gli USA mi sembra)

il famoso "115" è stato trovato a pezzi e un grupo di volontari argentini vuole comprarlo e riportarlo al museo del COAN come donazione.

complimenti e continuo aspettando la uscita ufficiale di questo modelo, grazie ragazzi

 

Carissimi....siamo vicini dannatamente vicini...........solo impegni di lavoro e familiari (i Grems nel mio caso) ci separano dal compleetamento del lavoro........

 

Per ID(io)T

 

Mau.

Share this post


Link to post
Share on other sites

avete mai visto homer simpson qundo pensa a un dolce o a qualsiasi cibo sbava.... be ora lo sto facendo pure io per l'MB339.... a e se lo pubblicate entro il 21 settenbre mi farete un bel regalo di complex XD

(grande il team ID(io)T )

Ciao

Lukko

Edited by Lukko

Share this post


Link to post
Share on other sites

Strabiliato incantato allucinato spaventato disperato.....sto cadendo malato......COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!

Il giorno incui uploaderete mettero una foto dove stappero una bella bottiglia di champagne!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eh Signori, il 339 è favoloso. Bellissimo nelle livree da ADDESTRATORE ITALIANO e EROE DEL SUD-ATLANTICO.

E dovreste vedere come vola.

E il cockpit.

Bellissimo. E questo è solo l'inizio

Poi verrrà l'ora di

Alcione. Tridente. Veltro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

como direbbe la insoportabile stridente simona ventura:

 

"quanto manca????!!!!!"

 

molto bello, complimenti al Idiot Team per il "excelentisimo" lavoro!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

.... senza parole.......... per ogni giorno che passa mi mangio un'unghia fino che nn me le finisco.. (nn volete che rimanga senza unghie?????)

 

 

Lukko

Share this post


Link to post
Share on other sites

El Macchi 339 del teniente de navio Crippa en accion el 21-5-1982 en malvinas contra la HMS Argonaut

Share this post


Link to post
Share on other sites
come vola?

deve essere agilissimo nei movimenti come quello vero.

magari fosse cosi... :rolleyes:

Come ti pe...pe...pe...permetti di non ELOGIARE la magnifica creatura dell' ID(IO)T team??? :biggrin:

E' costruito nei minimi particolari scommeto tutto che sarà IDENTICO all' originale modello vero.....scommetto che pure il suono lo sarà.......come lui e tutti gli altri modelli dico che sono l'unica ragione per cui gioco ancora a WoV!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Come ti pe...pe...pe...permetti di non ELOGIARE la magnifica creatura dell' ID(IO)T team??? :biggrin:

E' costruito nei minimi particolari scommeto tutto che sarà IDENTICO all' originale modello vero.....scommetto che pure il suono lo sarà.......come lui e tutti gli altri modelli dico che sono l'unica ragione per cui gioco ancora a WoV!

 

we we we.. non sarà mai e dico mai uguale a quello vero.. per un motivo semplice.. è il simulatore che non va! :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites
we we we.. non sarà mai e dico mai uguale a quello vero.. per un motivo semplice.. è il simulatore che non va! :biggrin:

Ma quanto sei spiritoso! :biggrin:

Speriamo che portino a termine il macchino e che i sindacati di CACE non ci mettano i bastoni fra le ruote... :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites
woww! freddy l'hai fatto tu con the gimp?

Se si sei BRAVISSIMO!!

Parmy

Thanks! Ma questa e solo una delle mie tante invenzioni ''cinesi'' lo creato con paint con paint Grazie Parmy! Che ne dite di uploadarlo?

Potete commentare, consigliare e pure criticare

Freddy

Share this post


Link to post
Share on other sites
Thanks! Ma questa e solo una delle mie tante invenzioni ''cinesi'' lo creato con paint con paint Grazie Parmy! Che ne dite di uploadarlo?

Potete commentare, consigliare e pure criticare

Freddy

 

Non male, Avenger, un'ottima skin. Complimenti. Vale un upload!

 

Però prima di fare l'upload devi chiedere il permesso a chi ha ideato il modello e la skin da cui sei partito.

Giusto per evitare problemi in seguito.

 

Credo funzioni così, no?

Edited by Spitwulf

Share this post


Link to post
Share on other sites
Non male, Avenger, un'ottima skin. Complimenti. Vale un upload!

 

Però prima di fare l'upload devi chiedere il permesso a chi ha ideato il modello e la skin da cui sei partito.

Giusto per evitare problemi in seguito.

 

Credo funzioni così, no?

Grazie, da quel che so io, occorre postare su file annunciament e dirlo a Dave/Erick dopodiché basta solo il loro consenso ma ovviamente devo in primis chiedere l'autorizzazione a chi ha ideato la skin modello base.....Ah un'altra cosa (mi rivolgo all' IDI(io)T Team) che ne dite di mettere la skin della pan sul pacchetto Macchino?

Ps: Così ci saro anch'io sui Credits.....Muaahahahah :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bel lavoro Fede è una figata il pilota, mancano solo i fumi tricolori e abbiamo fatto una specie di P.A.N. virtuale XD anche se esiste gia....

 

Lukko

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wings over Wau!!! :biggrin: ma si potranno scegliere i colori dei fumi attraverso pulsanti o li farete solo rossi come lo gnat e l-39 albatros?

Share this post


Link to post
Share on other sites

una sola parola WOW ke figata...... :yikes: Lukko

Share this post


Link to post
Share on other sites
una sola parola WOW ke figata...... :yikes: Lukko

Capisco l'entusiasmo....ma non vale la pena bestemmiare per fare un complimento, giusto? :rofl::haha:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per i fumi gli aerei avranno due colori a disposizione, in genere il bianco e un colore a scelta tra il rosso e il verde. ma è possibile fare tutti i colori che si vogliono.

Per il comando delle fumate si usano il fuoco primario e quello secondario dei cannoni/mitragliatrici.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Per i fumi gli aerei avranno due colori a disposizione, in genere il bianco e un colore a scelta tra il rosso e il verde. ma è possibile fare tutti i colori che si vogliono.

Per il comando delle fumate si usano il fuoco primario e quello secondario dei cannoni/mitragliatrici.

 

ma è possibile intercambiarli in volo usando il motore di wox?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Capisco l'entusiasmo....ma non vale la pena bestemmiare per fare un complimento, giusto? :rofl::haha:

 

In che senso io non ho bestemmiato???!!!! non capisco...

 

Lukko

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..