the test pilot 5 Posted July 11, 2010 c'è solo da attendere. Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted July 14, 2010 Spero che il soggetto sia abbastanza (foto)genico Ringrazio Steve per i disegni e foto dei dettagli. 1 Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted September 21, 2010 revampiamo un po' il post... piccolo contributo,i miei gruppi del cuore: pronti il 12°vecchio stile e questo tipicamente 80 con i suoi numeri particolari,che eccetto dai tornado non son stati utilizzati dagli altri spilloni.(e non vi dico quanto mi han fatto dannare) realizzati 16 numei dal 36-0 al 36-16. Da notare alcune cose: accuartezza storica 90% e vi spiego il perche' il 12° in seno al 36°stormo ha utilizzto diversi tipi di saetta verde in deriva-presenti tutti nello stesso periodo,io ho fatto la classica stesso discorso per lo stemma del 12° in intake,a volte e' un cavallo bianco su sfondo verde a volte e' nero,fatto il nero come da colore del suddetto Piccola domanda,ma al 36° (12°Gr) han miliato solo 104 S CI o anche ASA o ASA M??? Altri due in cantiere le versioni Hi-viz del 5°(23°) e del 51°(22°) 1 Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted September 21, 2010 PS stesso discorso per il logo HS in deriva (Helmut Siedl) a cui e' intitolata la base di Gioia del Colle. Reskinnato il parafreno Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted September 22, 2010 Bene, anzi ottimo! Vorrei suggerire una cosa per aggiungere varianti alla stessa skin, anche se magari non risultano del tutto accurate. Provare a mettere la saetta verde e lo stemma sul livello 2 di decals così da avere appunto le variazioni sul tema. Stavo facendo questo esperimento per i TF-104G della KLu che in pratica hanno girato un bel numero di squadron e gruppi diversi. Così senza avere una skin per ogni gruppo ho fatto (basandomi sulle foto) una specie di randomizzazione degli stemmini in coda a seconda del numero. Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted September 22, 2010 Bene, anzi ottimo! Vorrei suggerire una cosa per aggiungere varianti alla stessa skin, anche se magari non risultano del tutto accurate. Provare a mettere la saetta verde e lo stemma sul livello 2 di decals così da avere appunto le variazioni sul tema. Stavo facendo questo esperimento per i TF-104G della KLu che in pratica hanno girato un bel numero di squadron e gruppi diversi. Così senza avere una skin per ogni gruppo ho fatto (basandomi sulle foto) una specie di randomizzazione degli stemmini in coda a seconda del numero. avevo gia' provato,ma la scomposizione delle mesh dell'impennaggio rende difficoltosa l'applicazione di decal grandi quanto la saetta,tra parte fissa e mobile,l'ho dipinta sulle template di beppe e poi ritrasferita sulle skin di Steve,ho preferito anchio ricorrerre,come lui d'altronde a questo trucco, e amen! Anzi gli ho mandato i due stemmi del 12 e il logo per vedere se c'e qualcosa da correggere,sto aspettando risposta! Share this post Link to post Share on other sites
luckyluca 0 Posted October 17, 2010 scusate sono stato away per un'annetto e recentemente tornato su SF2 (comprato SF2:I hihihi) lo spillone e' fantastico e mi domandavo se e' gia' uscito e me lo sono perso, ed in caso con quale campaign o mod lo utilizzate (immagino NF4+ vero?) grazie e ciao! Luca p.s. ma un bel mod per i balkani non esiste? Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted October 18, 2010 Ben tornato Luca. Il mod degli S è uscito da un pò di mesi ma lo trovi nella sezione per SFP1. Per le campagne non saprei. Forse qualcuno ha fatto un' aggiunta personale a NF4. Per il mod sui balcani sono anni che lo vorremmo fare e quanto meno quel che manca proprio è lo scenario. E ne approfitterei per chiedere aiuto a chiunque abbia un pò di dimestichezza col creare scenari. Alex Share this post Link to post Share on other sites
luckyluca 0 Posted October 19, 2010 grazie! scaricato, bellissimo l' F104S! qualche buon'anima mi potrebbe far sapere come aggiungerlo a NF4+ cosicche' gli stormi italiani compaiano nelle campaigns? inoltre non ho ben capito dal readme se serve installare il vecchio sfp1 f-104g freeware prima di installare l'f104S grazie Luca Ben tornato Luca. Il mod degli S è uscito da un pò di mesi ma lo trovi nella sezione per SFP1. Per le campagne non saprei. Forse qualcuno ha fatto un' aggiunta personale a NF4. Per il mod sui balcani sono anni che lo vorremmo fare e quanto meno quel che manca proprio è lo scenario. E ne approfitterei per chiedere aiuto a chiunque abbia un pò di dimestichezza col creare scenari. Alex Share this post Link to post Share on other sites
+Svetlin 569 Posted April 17, 2011 Saluti, ragazzi, questo progetto è ancora vivo? Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted April 20, 2011 Certamente Svetlin Share this post Link to post Share on other sites
+Svetlin 569 Posted April 20, 2011 (edited) Edited April 20, 2011 by Svetlin Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted October 29, 2011 Sempre per la questione revamp... X RAY, come stai messo con la skin del 12° Gruppo? Sarei più che pronto a rilasiare l' update per SF2. Intanto stavo sperimentando qualcosina.... 1 Share this post Link to post Share on other sites
+Coupi 4,425 Posted November 6, 2011 Hello! Per il "pitot" è questa "FAKE PILOT" tecnica? A più tardi... Coupi. Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted November 7, 2011 Si Coupi, il pitot come gli altri dettagli sono aggiunti via "fake pilot". Share this post Link to post Share on other sites
+Coupi 4,425 Posted November 7, 2011 Hello! è un nuovo i futuro "mod"? Amo quest'aereo... il Starfighter famoso!!! Coupi. Share this post Link to post Share on other sites
+Veltro2k 6,351 Posted November 10, 2011 Bravi lo aspetto questo gioiello con ansia Share this post Link to post Share on other sites
+Soulfreak 6,535 Posted November 28, 2013 Hello my italian friends, i pick up this topic, cause you guys can do me a favor. Has anyone of you detailed references about the stencils on the italian F-104G/S (Metal, Camo & Grey)? Share this post Link to post Share on other sites
+Soulfreak 6,535 Posted August 12, 2014 (edited) There has been something new spotted. Edited August 13, 2014 by Soulfreak 3 Share this post Link to post Share on other sites
abcdegh 0 Posted August 14, 2014 Questo download va bene x wings over europe? Share this post Link to post Share on other sites
citizen67 55 Posted October 6, 2014 (edited) Ciao, ecco un piccolo contributo da Starfighter2 e texture extra di Brain32, F-104S (Early CI/CB), Salute Ciao starfighter2, una curiosità: hai usato un cockpit modificato per questi screenshot oppure è quello di "default" dell'F-104 Pack di Spillone104? Perché quello che ho io non mi sembra così dettagliato... è vero che dipende dal PC, ma certi dettagli io proprio non li ho mai visti... grazie -- citizen67 Edited October 6, 2014 by citizen67 1 Share this post Link to post Share on other sites